Società sportive

PRINCIPALI MODULI:

Anagrafica palestre, ubicazioni, periodo di apertura, orari per singolo giorno della settimana e società/gruppi che vi accedono.

Gestione settori/gruppi, una società sportiva o una polisportiva possono avere diversi settori (calcio, pallavolo etc.); all’interno di un singolo settore possono esserci più gruppi (giovanili, amatori, maschile, femminile etc.);  ogni gruppo è formato da vari UTENTI/SOCI che pagano una QUOTA DI ISCRIZIONE (mensile, annuale, in una unica rata, in più rate etc.); è possibile stampare le ricevute relative alla QUOTA DI ISCRIZIONE; all’interno del GRUPPO è possibile gestire il calendario delle gare (se il gruppo è iscritto ad un campionato), con gli orari, le note per la partenza, i risultati, le presenze e tanto altro.

Camp estivi/tornei extra campionato, per CAMP ESTIVO si intende il camp riferito ad un singolo settore/gruppo,  (pensiamo ad esempio al CAMP di una squadra di basket in una località montana e con solo alcuni dei ragazzi che compongono la squadra durante l’anno), gestito quindi all’interno del Settore/Gruppo; è possibile pagare come QUOTA A PARTE.

Centri estivi, per centro estivo invece si intende un centro organizzato da una società sportiva in cui confluiscono vari gruppi (solitamente bimbi in età scolare e pre-scolare) o addirittura bimbi non iscritti alla società ma che si iscrivono espressamente a quel centro estivo;  è possibile avere quote suddivise per PERIODO/FREQUENZA , TIPO ORARIO (mattina, tempo pieno etc.) e TIPO QUOTA (normale, ridotta ad esempio se presenti due o più fratelli); inoltre è possibile definire delle MAGGIORAZIONI anche giornaliere (Ospite supplementare, Piscina extra, Prolungamento orario).

Tutti i pagamenti è possibile effettuarli on-line (modulo WEB collegabile al sito della società) tramite PAYPAL.

Anagrafica utenti/soci, ad ogni singolo utente (o socio) è possibile associare un pagamento, una quota fissa (se non codificata nel settore/gruppo di appartenenza) ed il documento corrispondente (ricevuta, fattura).

Anagrafica gare, è utilizzata soprattutto assieme al modulo WEB per le iscrizioni on-line; si possono codificare delle GARE associandole alla società organizzatrice (codificare i dati che dovranno apparire nella eventuale mail di conferma avvenuta iscrizione: telefono, indirizzo mail, persona di riferimento etc.); è possibile attivare il modulo per il pagamento elettronico (tramite PAYPAL) al momento della iscrizione.

Gestione corsi ON-LINE, è possibile prenotarsi ad un corso organizzato dalla società (modulo WEB collegabile al sito), al momento della  CHIUSURA ISCRIZIONE  l’utente viene memorizzato sul corso scelto e può venire inviata una mail di conferma AVVENUTA ISCRIZIONE sia all’utente che alla società;  è possibile attivare il modulo per il pagamento elettronico (tramite PAYPAL) al momento della iscrizione.

 

Gestione calendario/calendari, è possibile associare un CALENDAR (servizio google) ad ogni settore o gruppo e successivamente gestirvi i dati contenuti (data, ora, titolo, note).

 

Tutti i documenti collegati alla gestione (es. visite mediche soci, documenti specifici per singolo settore o gruppo o palestra) risiedono in una area privata di GOOGLE DRIVE.

 


Stampa   Email